venerdì 1 aprile 2016

pesce d'Aprile 2016 :"Area Nord lavori iniziati !"



Questo il post fasullo, qualcuno o non ha letto o non ha capito che saremmo stati noi di MSG a dover ipoteticamente pagare  :"Dopo anni di attese riparte l'area nord

Approvato nella notte il piano attuativo e sbloccati i fondi necessari, nel decreto approvato stanotte si legge:

"...grazie a fondi privati che arriveranno direttamente dai cittadini di Milano Santa Giulia.

Ogni residente in base ai propri millesimi catastali, potrà comunque decidere singolarmente come destinare i metri quadrati a lui destinati. Gli appezzamenti di terreno pari a 2,3 metri quadrati per 4,8 potranno essere gestiti singolarmente o in lotti per aree gioco, aree cani, abitative o di suffragio conto terzi..."

Il documento continua con una lunga descrizione, ma alla pagina 157 paragrafo 16 riporta che i fondi verranno prelevati automaticamente o con pignoramento, da tutti coloro che hanno rogitato la propria abitazione dal 2008 in poi, c'è una postilla  in tutti i rogiti che riporta la possibilità del "privato che bonifica" di poter reperire automaticamente, fino a 10.876,20 € da ogni abitante di Milano Santa Giulia ( per chi è in affitto l'ammontare può  arrivare a 3.265 € ).

La notizia riservata ma ormai diffusa negli ambienti politici milanesi e lombardi, in base all'art. 187 comma 2 del decreto ingiuntivo catastale del 1984, di seguito il documento completo.

Aggiornamento : è in corso una raccolta firme per abolire il decreto in via Cassinari 41

Ecco il link : http://regione.lombardia/decreti/SantaGiulia