martedì 20 agosto 2013

A51 TANGENZIALE EST

Da FB : 
Luca M -"Dall'inizio della settimana è chiuso l'ingresso in tangenziale in direzione sud dalla rotonda in fondo a via del Futurismo. 
Ho cercato senza successo di capirne il motivo; niente lavori nel tratto interessato e nessun tipo di interferenza con i lavori che ci sono un po' più avanti all'uscita di San Donato.
Qualcuno riesce a chiarirmi le idee?"

Alberto T -"A51 TANGENZIALE EST 
Per lavori di competenza Autostrade per l’Italia Direzione 2° Tronco Milano di ripristino giunti sul viadotto San Donato in Autostrada A1, nel periodo 11-23 Agosto si rende necessario parzializzare la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) su n. 2 corsie; contestualmente sarà attuata la seguente chiusura permanente: 
Dalle ore 21:00 di Domenica 11 Agosto alle ore 24:00 di Venerdì 23 Agosto 2013, verrà chiuso al traffico in modo permanente il ramo di svincolo in entrata da MI–Santa Giulia (Km 1+367) per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sul medesimo complesso di svincolo."

Assessore De Cesaris - "allora, stanno facendo effettivamente dei lavori sul viadotto e l'autostrada in quel tratto, a fine mese dovrebbe essere tutto finito."